Majin: The Fallen Realm si mostra in tre nuovi video di gioco

Dopo tanto discutere e qualche immagine, quelli di Game Republic ci mostrano finalmente un assaggio di come sarà realmente Majin: The Fallen Realm. A tal fine sono stati pubblicati ben tre video, tutti inerenti a fasi di gioco vere e proprie. Li troverete, chiaramente, dopo la consueta pausa.

Grazie a questi tre filmati abbiamo modo di comprendere ancora più nitidamente dove gli sviluppatori vogliano andare a parare. Viene infatti mostrato qualche esempio circa la cooperazione tra il giovane ladro, che noi impersoneremo, e il mostro Majin. Una serie di ostacoli che vanno superati risolvendo una sorta di piccoli enignmi.

Ad avviso di chi scrive, l’atmosfera di ICO, alla quale si era alluso in seguito al rilascio delle prime immagini, pare andata un po’ persa. Ma ciò non comporta necessariamente nulla di preoccupante. D’altra parte tali accostamenti siamo stati noi a volerli, senza che Game Republic abbia esternato la chiara intenzione di voler emulare quei meravigliosi titoli del Team ICO. L’uscita in Giappone, su PS3 e Xbox 360, è prevista entro quest’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti