Final Fantasy IX: ultimata anche la fase di test per il PSN


Qualche giorno fa segnalammo la notizia che voleva i lavori su Final Fantasy IX conclusi. Allo stesso tempo sottolineammo come questa notizia, seppur rilevante, non comportasse un immediato rilascio del gioco sul PlayStation Network. Una fase mancava all’appello: quella relativa ai test. Beh, oramai sembra essere terminata pure questa.

A questo punto la sezione giapponese di Sony e Square Enix staranno sicuramente decidendo quando rendere disponibile il nono capitolo della serie, il cui annuncio (ora sì) dovrebbe essere imminente. Shinji Hashimoto è stato colui che ancora una volta ha diramato la lieta notizia, integrando questo suo ennesimo intervento a tutti quelli precedenti.

A noi non resta che chiederci, insieme ai nostri lettori, quanto tempo passerà prima di poter finalmente scaricare Final Fantasy IX. Certo è che fino ad ora chi di dovere si è dimostrato piuttosto celere, quindi è lecito attendersi che il titolo in questione possa approdare sul PSN quanto prima. Dal canto nostro il reale interesse verso l’uscita giapponese va senz’altro visto alla luce del successivo approdo qui da noi.

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti