Square Enix: i lavori su Final Fantasy IX per il PSN sono stati completati


Proprio in occasione della cosiddetta "Settimana d'Oro" per i giapponesi, Shinji Hashimoto ha fatto un importante aggiornamento riguardo Final Fantasy IX in versione scaricabile. Presso il proprio Twitter ha infatti reso noto che i lavori sul nono capitolo della Fantasia Finale sono stati completati.

Attenzione però! Questo non significa che il gioco sarà disponibile a breve. Non a caso lo stesso Hashimoto ha anche chiarito che entro la prossima settimana dovrebbe seguire un ulteriore aggiornamento, nonostante non ne sia stata chiarita la natura. D'altra parte, ora che i lavori possono dirsi terminati, toccherà alla fase di testing del gioco, la cui durata può chiaramente variare.

In ogni caso ci pare si tratti di un'ottima notizia, visto e considerato anche che l'annuncio ufficiale di questa riproposizione di Final Fantasy IX sul PSN risale ad appena un mese fa. Seppure auspicabile, avvertire oramai vicina la possibilità di riprendere questo capitolo tra le mani renderà felici in molti - sia coloro che ebbero modo di giocarlo, che tutti quelli interessati a farlo, avendo mancato lo scorso appuntamento.

via | CVG

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: