Destiny 2: Ombre dal Profondo - nuovo video diario di Bungie

Nell'ultimo video diario di Destiny 2 Shadowkeep, gli sviluppatori di Bungie discutono delle novità di gameplay e contenutistiche che ci attendono per il lancio di Ombre dal Profondo
Nell'ultimo video diario di Destiny 2 Shadowkeep, gli sviluppatori di Bungie discutono delle novità di gameplay e contenutistiche che ci attendono per il lancio di Ombre dal Profondo

Nell’ultimo video diario di Destiny 2 Shadowkeep, gli sviluppatori di Bungie discutono delle novità di gameplay e contenutistiche che ci attendono per il lancio di Ombre dal Profondo e illustrano la loro visione per i prossimi aggiornamenti che andranno a caratterizzarne il supporto post-lancio.

In un mondo in continua evoluzione, godetevi Una Nuova Luce gratis su qualsiasi piattaforma con il Cross save. Personalizza i tuoi guardiani in nuovi modi con le armature 2.0, i manufatti stagionali e nuove armi.

Mentre gli eroi dell’Ultima Città sicura rivolgevano le proprie attenzioni ai confini della nostra galassia, nuovi incubi sono emersi dalle ombre della superficie lunare. Risvegliato dalla curiosità di Eris Morn, il male pone una sinistra minaccia che va oltre la sua comprensione.

Torna sulla Luna. Avventurati nelle profondità di una misteriosa Fortezza dell’alveare. Aiuta Eris a dilaniare gli incubi prima che scaraventino l’umanità in una nuova era oscura. Combatti, guadagna e infondi per raggiungere il nuovo tetto massimo di Potere, 960. Aumenta il livello del tuo manufatto stagionale e sorpassa il limite di Potere delle tue armi e armature per affrontare le sfide più ardue.

Destiny 2: Ombre dal Profondo sarà disponibile a partire dall’1 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con approdo successivo su Google Stadia nel corso del mese di novembre. Sempre per l’1 ottobre è poi previsto il lancio di Destiny 2 New Light, la versione gratuita dello sparatutto sci-fi di Bungie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti