Apex Legends: il trailer di Crypto precede il lancio della Stagione 3

Respawn Entertainment presenta ufficialmente la Leggenda della Stagione 3 di Apex Legends, il battle royale gratuito per PC, PlayStation 4 e Xbox One
Respawn Entertainment presenta ufficialmente la Leggenda della Stagione 3 di Apex Legends, il battle royale gratuito per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Electronic Arts e Respawn Entertainment presentano ufficialmente la Leggenda della Stagione 3 di Apex Legends, il battle royale gratuito per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La nuova fase ingame che attraverserà lo sparatutto free-to-play di Respawn si intitolerà Meltdown e sarà incentrata sull’avvento di Crypto, un personaggio che gli autori statunitensi descrivono come un giovane hacker dedito alle operazioni di spionaggio e alla guerra cibernetica contro le autorità che gestiscono con il pugno di ferro la società del domani.

La Stagione 3 di Apex Legends avrà inizio nella giornata di martedì 1 ottobre e coinvolgerà tutti gli appassionati di questo ormai celebre FPS multiplayer a mondo aperto con delle sfide inedite e un nuovo Battle Pass.

Sempre nel corso della fase del Meltdown assisteremo all’introduzione di una nuova arma, il Charge Rifle a energia diretta, e di un secondo elemento di equipaggiamento non meglio specificato, oltre a una ricca serie di elementi per la customizzazione estetica del proprio personaggio preferito. Sin dal primo ottobre, inoltre, sarà possibile partecipare alla seconda serie delle Partite Classificate, con leaderboard online aggiornate e tante attività a cui dedicarsi per rendere sempre originale e fresca l’esperienza di gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti