The Last Story: i protagonisti del gioco hanno dei nomi


Proprio ieri vi segnalammo una scansione della rivista nipponica Jump, in cui veniva riportato un articolo interamente dedicato a The Last Story. Ora qualche anima pia ha finalmente estrapolato delle novità, che si riassumono sostanzialmente nei nomi dei protagonisti che, con ogni probabilità, impersoneremo nell’avventura cui sta dando vita Mistwalker.

Per la precisione, si tratta del ragazzo e della ragazza apparsi in uno dei primissimi artwork del progetto. L’eroe prende il nome di Elza, il quale nutre una particolare ammirazione per i cavalieri, in virtù del fatto che quest’ultimi si distinguano per forza e rango sociale. L’eroina, invece, si chiama Kanan e le uniche cose che si sanno di lei e che veste indumenti bianchi, nonché sembri vantare un’aria d’alta classe.

Per oggi è tutto, anche perché la rivista non ci propone nient’altro di nuovo rispetto a quello che già sappiamo. Sta di fatto che, poco a poco, il progetto va prendendo una forma sempre più delineata. Dopo il definitivo annuncio di Xenoblade potremmo quindi aspettarci qualche interessante notizia sul fronte The Last Story nel breve termine.

via | Andriasang

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti