Soul Sacrifice Delta in arrivo su PS Vita nel 2014

La versione riveduta e corretta di Soul Sacrifice è prevista per inizio 2014
La versione riveduta e corretta di Soul Sacrifice è prevista per inizio 2014

Soul Sacrifice Delta è una nuova versione del recente action-RPG Soul Sacrifice, e arriverà su PlayStation Vita nel marzo 2014 in Giappone. Non si tratta di un nuovo capitolo ma di un miglioramento del gioco originale che aggiungerà nuovi mostri, nuove magie e altro ancora.

L’elemento di novità più importante sarà però l’introduzione di una terza “forza neutrale” che sia andrà ad aggiungere a quelle già esistenti di Save e Sacrifice, donando al giocatore un terzo percorso da seguire durante l’avventura. Una versione giocabile di Soul Sacrifice: Delta sarà presente al prossimo Tokyo Game Show 2013.

Ricordiamo che Soul Sacrifice è il più recente gioco pubblicato da Kenji Inafune, creatore della saga Mega Man. Si tratta di un titolo d’azione che mette i giocatori nei panni di un cacciatore di demoni e mostri di ogni sorta. Ogni incantesimo lanciato richiederà un sacrificio: si potranno sacrificare oggetti o addirittura parti del corpo del personaggio. Ad esempio si potrà sacrificare un occhio per evocare una Gorgone.

L’originale Soul Sacrifice è uscito nei negozi europei e su PlayStation Network lo scorso 1 maggio in esclusiva PlayStation Vita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti