[TGS 2012] Soul Sacrifice: due nuovi filmati di gioco esplicativi

Direttamente dal Tokyo Game Show, Inafune e soci ci mostrano due corposi video di Soul Sacrifice, interamente di gioco
Direttamente dal Tokyo Game Show, Inafune e soci ci mostrano due corposi video di Soul Sacrifice, interamente di gioco

Aleggia parecchia curiosità attorno al progetto Soul Sacrifice. Anzitutto perché si tratta di un titolo esclusivo per PlayStation Vita, piattaforma che ha un disperato bisogno di IP forti. In secondo luogo poiché questo lavoro in sviluppo presso Marvelous AQL e Sony Japan Studio sembra davvero avere del potenziale.

Un’opera che già dalle prime immagini non si è certo contraddistinta per originalità, ma che non ci dispiacerebbe affatto se alla fine della fiera rappresentasse un’efficace speculazione su elementi già ampiamente rodati. Nei due filmati che vi mostriamo oggi (il secondo lo trovate dopo la pausa), gli sviluppatori ci illustrano dal Tokyo Game Show alcune peculiarità di questo titolo.

Un action/adventure con elementi da gioco di ruolo, questo Soul Sacrifice, che ci porterà ad affrontare temibilissime bestie di vario tipo. L’uscita in Giappone pare essere slittata da questo inverno alla prossima primavera, ritardo che qualora dovesse essere confermato comporterebbe un automatico rinvio anche dalle nostre parti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti