QR code per la pagina originale

Saints Row IV: disponibili da domani i DLC GAT V e Wild West

Disponibili da domani i contenuti aggiuntivi GAT V e Wild West. Saints Row IV sempre più irriverente e strafottente, come da copione

,

Volition e Deep Silver annunciano in pompa magna i nuovissimi contenuti scaricabili di Saints Row IV, titolo open-world giunto (come da titolo) alla sua quarta iterazione. Da oggi negli Stati Uniti spazio ai DLC GAT V e Wild West, con un’uscita in tutto il mondo prevista invece per domani. Ma passiamo in rassegna questi due contenuti immancabilmente bizzarri.

GAT V rappresenta una nemmeno tanto velata allusione a quel GTA V che proprio oggi esce ufficialmente. Verve ironica a parte, al suo interno troviamo il tipico completo fashion di Gat ed il completo ufficiale di Aisha; in più la Reynolds .50 Heavy Machine Gun e un lanciacoltelli. Tutta roba di cui potete prendere visione tramite il filmato sottostante. Il Wild West Pack, invece, include una tenuta da cowboy, un vestito in stile Wild West, un fucile e un revolver in stile Western. Manco a dirlo, anche di questo è disponibile un video che ne illustra brevemente il contenuto. Entrambi i DLC saranno disponibili al prezzo di 2,99 euro.

Insomma, Volition prosegue imperterrita lungo la linea tracciata nei precedenti capitoli della saga e più che confermata con questa quarta incarnazione. Un titolo, l’ultimo, che non risparmia niente e nessuno, ponendosi come parodia non più soltanto di un genere (i cosiddetti sandbox) bensì di un settore tutto, non disdegnando di sconfinare anche in altri lidi laddove ritenuto opportuno – senza svelarvi nulla, il richiamo a Matrix rappresenta solo uno di questi, sebbene fra i più diretti.