Fumito Ueda conferma la presenza del Team ICO al Tokyo Game Show

Sulla scia di altri suoi illustrissimi colleghi (vedi Hideo Kojima o Tetsuya Nomura), anche Fumito Ueda ha pensato bene di iscriversi a Twitter. Buona parte degli interventi lasciati dal padre di ICO e Shadow of The Colossus, però, hanno finora riguardato aspetti un po’ più personali rispetto ai propri lavori.

Grazie a quanto scritto mediante il proprio account, infatti, riusciamo a scoprire che uno dei suoi ultimi acquisti è stato un MacBook Pro da 15 pollici (anche se ritiene fosse stato meglio uno da 13) e che il cellulare che utilizza è un iPhone. Insomma, verità accessorie come la sua apparente predilezione per Apple poco c’interessano.

Ecco però qual è stata la risposta ad uno di coloro che seguono la sua pagina su Twitter, dinanzi alla domanda circa il fatto che si trattasse realmente o meno di lui.

Sì, sono io. Grazie per il vostro sostegno. Dovremmo essere in grado di mostrare qualcosa al Tokyo Game Show, quindi restate in attesa dell’evento.

Come potete leggere voi stessi, nessuna esplicita menzione a The Last Guardian. Tuttavia, a quanto ne sappiamo, si tratta dell’unico progetto inedito cui sta attualmente lavorando il Team ICO. Abbiamo però inteso specificare con il termine “inedito”, visto che da qualche tempo si vocifera una riedizione dei suoi due capolavori usciti su PS2 (ICO e Shadow of the Colossus). Non ci resta che attendere fino al mese prossimo.

via | Andriasang

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti