Fallout 4 entra in fase Gold

Per Bethesda, ” le bombe sono cadute”: lo sviluppo di Fallout 4 è ufficialmente concluso

Guarda la galleria: Fallout 4: E3 2015 – galleria immagini (15-06-2015)

Dalle pagine del profilo Twitter di Bethesda Game Studios, i ragazzi del colosso videoludico americano ci informano che lo sviluppo di Fallout 4 è concluso e che il titolo, raggiunta ufficialmente la fase Gold, è ormai pronto per entrare in stampa e soddisfare la richiesta dei milioni di appassionati che non vedono l’ora di intraprendere la loro avventura nella Zona Contaminata di Boston.

10 cose da sapere su Fallout 4

L’annuncio dell’avvenuto raggiungimento della fase Gold di Fallout 4 è accompagnato da un’eloquente immagine con una statuetta del Vault Boy in posa con 27 copie del gioco fresche di confezionamento: non è ancora chiaro, però, se gli acquirenti della prima ora dovranno scaricare una patch di lancio oltre, naturalmente, ai dati supplementari che gli utenti della versione PC dovranno scaricare da Steam per le limitate capacità del DVD contenuto all’interno dell’edizione boxata a loro dedicata.

A questo punto, quindi, possiamo dare per scontata l’uscita di Fallout 4 per la data indicataci da Bethesda nel corso dell’ultimo E3 2015, ossia il 10 novembre di quest’anno nella triplice edizione per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | Bethesda Game Studios, profilo Twitter ufficiale

Ti potrebbe interessare
Installare un trasmettitore FM sulla PSP
Senza categoria

Installare un trasmettitore FM sulla PSP

iTrip di Griffin Technologies è l’accessorio di iPod che permette di trasmettere musica su alcune frequenze FM, così da ascoltare quella presente sul proprio iPod in auto o a casa attraverso il proprio stereo, ma senza la connessione di fili. Un geniaccio ha pensato di collegarlo alla PSP, per[…]