GTA Online: Rockstar illustra i contenuti delle prossime patch

Da Rockstar Games nuove informazioni sui contenuti gratuiti che verranno introdotti nelle prossime settimane e qualche chiarimento sulle modifiche apportate con le recenti patch

Grand Theft Auto Online: galleria immagini

Direttamente dalle pagine del sito ufficiale di Grand Theft Auto V, i ragazzi di Rockstar Games ci offrono la lista schematica dei principali contenuti che verranno introdotti in GTA Online nelle prossime settimane: tali contenuti, esattamente come per il doppio assegno da 250.000 dollari losantosiani che verrà staccato a breve agli utenti della prima ora come forma di risarcimento per i bug e i disservizi patiti nei giorni di lancio del modulo in rete di GTA V, saranno proposti attraverso delle patch automatiche e, quindi, potranno essere goduti in via del tutto gratuita.

  • Il creatore di contenuti
  • Il creatore di contenuti fornirà gli strumenti per creare e pubblicare gare e deathmatch personalizzati.

  • Pacchetto Barbone da spiaggia
  • 4 nuovi veicoli per il divertimento in spiaggia, oltre 300 nuovi incredibili oggetti d'abbigliamento per chi ama il relax e 2 nuove armi nient'affatto rilassanti.

  • Cattura la bandiera
  • La versione di GTA Online della classica modalità Cattura la bandiera, personalizzabile con il creatore di contenuti.

  • Colpi
  • Quest'aggiornamento introdurrà nuove missioni in cooperativa che richiederanno un'attenta pianificazione, lavoro di squadra e un'esecuzione perfetta... oltre ad arredare il tuo appartamento con un tabellone per la pianificazione dei colpi.

Grand Theft Auto Online: galleria immagini
Grand Theft Auto Online: galleria immagini
Grand Theft Auto Online: galleria immagini

Contemporaneamente a questo importante annuncio, i ragazzi della grande R si sono serviti dell'apposito pannello di supporto interno al proprio sito per rispondere alle domande perentorie postegli dai fans accortisi del fatto che con l'ultimo aggiornamento di GTA Online è stata dimezzata la ricompensa ottenuta dagli utenti per la ripetizione di una missione precedentemente completata: a tal proposito, i Rockstar hanno così affermato che una simile scelta è stata presa proprio in previsione dell'ampliamento a breve del numero di missioni da svolgere, oltreché per incoraggiare l'esplorazione del mondo di gioco e per riempire le lobby delle missioni avanzate.

Il taglio delle ricompense, comunque, riguarda solo ed esclusivamente le missioni propriamente dette e non le altre modalità di gioco come i deathmatch o le gare dato che, come ben sapranno gli habituè di GTA Online, chi lancia questo tipo di sfide non si limita ad "hostare" la partita ma può modificarla agendo su diversi parametri. Un aspetto, quest'ultimo, che sarà ulteriormente esaltato dal Creatore di Contenuti che farà il suo debutto con una delle prossime patch.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: