BlizzCon 2013: annunciata l'espansione World of Warcraft: Warlords of Draenor

Level cap a 100 e tanto altro ancora in World of Warcraft: Warlords of Draenor, espansione fresca di annuncio alla BlizzCon 2013.
Level cap a 100 e tanto altro ancora in World of Warcraft: Warlords of Draenor, espansione fresca di annuncio alla BlizzCon 2013.

Con il suo solito trailer a effetto, dal palcoscenico della BlizzCon 2013 Blizzard ha annunciato World of Warcraft: Warlords of Draenor, nuova espansione del suo gioco di ruolo online campione d’incassi. Coi suoi contenuti, il quinto add-on di World of Warcraft promette di risvegliare vecchi ricordi, visto che finiremo nel mondo di Draenor a combattere insieme a nemici (e contro di loro) appartenenti al passato della serie Warcraft.

La casa di orchi e draenei ci permetterà dunque di tornare al primissimo Warcraft: Orcs and Humans, titolo che ha dato origine alla serie nel lontanissimo 1994. Oltre a una serie di nuove zone da riscoprire a 20 anni di distanza, Warlords of Draenor permetterà al giocatore di costruire luoghi di presidio espandibili e di godere di una serie di nuovi modelli e animazioni per i personaggi di tutte le razze, mantenendo comunque lo stile classico di World of Warcraft.

Particolarmente interessanti anche le novità riguardanti i livelli: i neoarrivati in possesso di Warlords of Draenor potranno infatti scegliere di portare immediatamente un personaggio al livello 90, permettendogli così di usufruire istantaneamente dei contenuti offerti insieme ai propri amici. Il level cap sarà naturalmente innalzato per arrivare a 100, permettendo così al giocatore di scoprire nuove abilità da usare nei nuovi contenuti proposti in dungeon, raid, battleground e chi più ne ha più ne meta.

Bocche cucite invece sulla data d’uscita di World of Warcraft: Warlords of Draenor. In attesa di saperne di più anche su questo argomento, non ci resta che dare un’occhiata al secondo video pubblicato da Blizzard.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti