LEGO Universe: il MMORPG dei LEGO in un nuovo filmato


L'ultimo video di LEGO: Universe vaga adesso per la rete, disponibile per tutti coloro che fossero vagamente interessati al progetto. Chi vi scrive proprio non riesce (né vuole) a dissimulare una smodata simpatia per i LEGO. I motivi, probabilmente, sono riconducibili ad un'infanzia felice e tutto sommato sana.

Insomma, chi, nato negli anni '80, non ricorda questi strani mattoncini grazie ai quali tutto era possibile? Ed è proprio da queste premesse che muove LEGO: Universe, un MMORPG in piena regola, sviluppato da NetDevil, che fonda il suo motivo d'essere su di una sola e meravigliosa ragione: l'immaginazione.

Nel video che troverete dopo la pausa ci viene mostrata la vicenda chiave antecedente gli eventi del gioco. Il tutto può essere sbrigativamente riassunto con la corruzione della fonte dell'immaginazione, la cui natura dovrà essere ristabilita mediante il nostro intervento. Qualunque cosa sia, ci piace! Dal 22 Ottobre, poi, sarà finalmente possibile testare con mano il tutto, ma solo su PC.

A questo indirizzo troverete il sito ufficiale del gioco.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: