Ryse: Son of Rome, il DLC Mars’ Chosen Pack arriverà il 28 febbraio

Il nuovo DLC per Ryse: Son of Rome sarà disponibile dal 28 febbraio. Da oggi, invece, cominciano gli sconti sul marketplace di Xbox.
Il nuovo DLC per Ryse: Son of Rome sarà disponibile dal 28 febbraio. Da oggi, invece, cominciano gli sconti sul marketplace di Xbox.

Se avete già completato Ryse: Son of Rome, l’esclusiva di Crytek per Xbox One, preparatevi a rimetter mano al titolo: l’azienda ha appena annunciato l’uscita di un DLC che promette di espandere ulteriormente la modalità multiplayer e regalare così nuove ore di gioco.

Il Mars’ Chosen Pack, questo il nome del DLC, sarà in vendita a partire dal prossimo febbraio al costo di 8,99 dollari e porterà con sé quattro mappe, una nuova skin (il Legionario) e la nuovissima modalità Survival per uno o due giocatori (esclusivamente in co-op online): ondate di nemici avanzeranno contro di voi da ogni lato mentre la vostra salute comincerà a scendere lentamente. Per restare in vita non dovrete far altro che uccidere e uccidere, ripristinando così la salute.

Ma non sarà così semplice – come dice il nome, del resto: la vostra salute scenderà sempre più velocemente man mano che andrete avanti col massacro, ma allo stesso tempo aumenteranno l’oro e le ricompense.


Quattro, come dicevano, saranno le mappe introdotte dal DLC. Due, Firestorm e Dockyard, sono state realizzate per la modalità Survival, mentre Pyramid e Obelisk vi trasporteranno nell’antico Egitgto per la modalità Arena.

Il DLC Mars’ Chosen Pack potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori del Season Pass. Ma le novità non finiscono qui: da oggi cominciano gli sconti sul marketplace ufficiale di Xbox.

Tra i titoli in offerta c’è anche Ryse: Son of Rome, che sarà disponibile fino al 24 febbraio al prezzo di 39,99 euro. Dal 25 al 27 febbraio, invece, a subire degli sconti saranno i vari DLC presenti nello store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti