South Park: Il Bastone della Verità, ecco il trailer di lancio

Hanno ammazzato Kenny! Guardiamo insieme il trailer di lancio di South Park: Il Bastone della Verità.
Hanno ammazzato Kenny! Guardiamo insieme il trailer di lancio di South Park: Il Bastone della Verità.

Mentre gli echi della polemica sulla censura in South Park: Il Bastone della Verità non accennano a diminuire, Obsidian Entertainment e Ubisoft hanno pubblicato il trailer di lancio ufficiale del gioco, che ricordiamo approderà dalle nostre parti per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One nel giorno del 6 marzo.

Scritto e interpretato dai creatori della serie televisiva, il nuovo videogioco di South Park ci mette nei panni di un nuovo arrivato all’interno della cittadina che fa da sfondo alle irriverenti avventure del gruppo di amici composto da Stan, Kyle, Cartman e Kenny. Trovando il Bastone della Verità e lottando contro le forze del male, il nuovo amico si guadagnerà il proprio posto all’interno della comunità di South Park, diventando anche il suo salvatore.

Chi volesse dare un’occhiata al gameplay del gioco può ricorrere al video di 13 minuti pubblicato qualche giorno fa, all’interno del quale vengono mostrate diverse fasi di South Park: Il Bastone della Verità, finalmente in arrivo dopo una serie di vicissitudini dovute al fallimento di THQ.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti