South Park: The Stick of Truth in un gameplay video di 13 minuti

South Park: The Stick of Truth si mostra finalmente in 13 minuti di gioco, completamente inediti.
South Park: The Stick of Truth si mostra finalmente in 13 minuti di gioco, completamente inediti.

Se state aspettando con ansia l’uscita di South Park: The Stick of Truth, da poco programmata per il prossimo 7 marzo in Europa, non potete assolutamente perdere il nuovo video pubblicato oggi da Ubisoft, all’interno del quale ci vengono mostrati 13 minuti di gameplay inedito del gioco tratto dalla famosa serie televisiva.

Il “Nuovo Ragazzo”, personaggio ideato appositamente per il videogioco, è naturalmente protagonista insieme alla sua venuta del filmato in questione, dove possiamo rivedere anche conoscenze arcinote per chi abitualmente guarda i cartoni animati. Vestendo i panni di questo timido bambino e imbarcandoci in una serie di avventure ai limiti dell’assurdo, dovremo guadagnarci il diritto di entrare a far parte della comitiva “più in” della scuola elementare frequentata da Stan, Kyle, Cartman e Kenny. Il bizzarro canovaccio narrativo steso dagli Obsidian con l’aiuto degli autori originari del cartone animato darà un impulso alle meccaniche di gioco e agli elementi ruolistici del gameplay.

South Park: The Stick of Truth uscirà su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, dopo aver passato nella sua gestazione anche un periodo a rischio cancellazione. Non ci resta che sperare che il gioco finale sia divertente come il video che vediamo oggi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti