Sniper Elite 3 sarà disponibile dal 27 giugno. E sì, ci sarà anche Hitler

Sniper Elite 3 verrà distribuito a partire dal 27 giugno 2014 e gli utenti che ne pre-ordineranno una copia riceveranno anche il DLC Caccia Al Lupo Grigio.

Sniper Elite 3, lo sparatutto di Rebellion Developments ambientato nella seconda guerra mondiale, ha finalmente una data di uscita. Fino ad oggi sapevamo che sarebbe uscito tra l’estate e l’autunno di quest’anno, ma ora 505 Games ha ufficializzato che il titolo sarà disponibile a partire dal 27 giugno 2014 per le principali piattaforme annunciate in precedenza.

Il titolo, come forse saprete già, vi catapulterà nell’esotico e arduo fronte del Nord Africa in piena Seconda Guerra Mondiale. Protagonista sarà ancora una volta l’agente segreto Karl Fairburne, specialista nell’impiego in battaglia dei fucili di precisione e delle tattiche di infiltrazione silenziosa che abbiamo avuto modo di apprezzare negli ultimi capitoli della saga.

Nell’annunciare la data di uscita, Rebellion Developments ha svelato che gli utenti che effettuare il pre-ordine di Sniper Elite 3 potranno scaricare il DLC Caccia Al Lupo Grigio, che vedrà il ritorno di Aldol Hitler. Questa la sinossi ufficiale:

Hitler, il cui nome in codice alleato è “Lupo Grigio”, e il suo sosia, sono impegnati in un viaggio segreto nel porto libico di Tobruk nel 1942. Per prepararti a questa difficilissima missione, dovrai avventurarti tra gli antichi vicoli e sui tetti pericolanti della città occupata dai nazisti, facendo tesoro delle tue abilità d’infiltrazione e sfruttando ogni minima distrazione dei soldati nemici. La missione sarà caratterizzato da vaste ambientazioni di gioco aperte ed una generazione casuale delle locazioni degli obiettivi e degli oggetti, in modo da garantire che non si ripeteranno mai due situazioni di gioco identiche. Sarai in grado di distinguere i fatti reali dalla finzione e il vero obiettivo dal suo sosia?

Hunt_the_Grey_Wolf_DLC_IT

Sniper Elite 3, lo ricordiamo, verrà distribuito da 505 Games il 27 giugno 2014 per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3. Dallo stesso giorno, distribuita da Rebellion Developments, sarà disponibile anche la versione per PC.

  • shares
  • Mail