Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, nuovi screenshot della versione PlayStation 4

Konami ci fa vedere qualche nuova immagine di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, compresa la missione esclusiva PlayStation, Deja Vù.
Konami ci fa vedere qualche nuova immagine di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, compresa la missione esclusiva PlayStation, Deja Vù.


A beneficio di tutti coloro i quali aspettano con ansia l’arrivo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, il nuovo titolo di Hideo Kojima si mostra oggi con qualche screenshot della sua versione PlayStation 4, che ricordiamo sarà l’unica a “godere” dei 1080p di risoluzione a dispetto dei 720p di Xbox One.

Negli scatti pubblicati da Konami, ci vengono mostrate alcune fasi dei menu e di gioco, compresa la speciale missione Deja Vù realizzata in esclusiva per il mondo PlayStation. Si tratta, per chi non dovesse saperlo, di un remake di quanto visto nel primissimo Metal Gear Solid, nei panni di Solid Snake. La caratteristica sarà quella legata allo stesso personaggio, dalle sembianze retrò separate dall’ambientazione famosa di Shadow Moses ricreata nell’universo next-gen di Ground Zeroes.

Ricordiamo che secondo le recenti notizie pubblicate dal publisher, la versione per Xbox One e PlayStation 4 di Ground Zeroes sarà proposta allo stesso prezzo di quella per console last-gen: la versione retail per sarà proposta al prezzo consigliato di 39 euro, mentre quella in digital delivery potrà essere scaricata sborsando 29 euro. Appuntamento per l’uscita al prossimo 20 marzo, anche per vedere in prima persona se le polemiche sulla durata sono state esagerate oppure no.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes screenshot PS4

Via | Allgamesbeta.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti