Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà lungo non più di 2 ore?

Game Informer dedica il suo nuovo numero a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, sul quale emergono alcuni dettagli riguardanti la lunghezza.

Sulla lunghezza effettiva di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes ci eravamo già posti delle domande in occasione del leak degli obiettivi Xbox, ma a quanto pare oggi abbiamo la conferma: il prologo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain durerà un paio d'ore o poco più, stando a quanto rivelato da Game Informer. La famosa rivista ha infatti ha dedicato al gioco la copertina del suo nuovo numero, anticipando alcuni dettagli:

"Abbiamo avuto un hands-on esclusivo con Ground Zeroes di quattro ore, durante le quali abbiamo giocato la missione principale e sperimentato le modalità extra."

Secondo Game Informer, proprio la missione principale di Ground Zeroes avrebbe richiesto meno di due ore per il suo completamento, praticamente pari alla lunghezza di un film: considerando la passione di Hideo Kojima per le scene animate d'intermezzo, a questo punto viene da chiedersi quanto sarà la parte effettiva di gameplay. A salvare l'antipasto di Metal Gear Solid V potrebbe però essere la sua natura, diversa dai suoi predecessori e maggiormente orientata verso l'open-world.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà per console di vecchia e nuova generazione il prossimo 20 marzo, al prezzo di 29,99 euro per la versione da negozio. Quella digitale sarà invece venduta a 19,99 euro.

Via | Thesixthaxis.com

  • shares
  • Mail