inFamous: Second Son, ecco il fantastico spot live action

Sony ha diffuso un nuovo spot televisivo live action di inFamous: Second Son, in uscita il 21 marzo in esclusiva per PlayStation 4.
Sony ha diffuso un nuovo spot televisivo live action di inFamous: Second Son, in uscita il 21 marzo in esclusiva per PlayStation 4.

La data di uscita di inFamous: Second Son è sempre più vicina, tra un paio di settimane potremo finalmente mettere le mani sull’ultimo capitolo della saga creata da Sucker Punch e mai come in questo momento la macchina produttiva è in moto.

Ieri vi abbiamo parlato del record di prenotazioni del titolo, oggi vi mostriamo un nuovo spot televisivo live action, che ci mostra il protagonista Delsin Rowe interpretato da un attore, intento a far sfoggio dei propri poteri per difendersi da centinaia di agenti della DUP, Department of Unified Protection, l’agenzia governativa che tenta in ogni modo di evitare il ripetersi degli eventi catastrofici di Empire City e New Marais.

Il risultato è davvero convincente: vediamo una Seattle parzialmente distrutta, in pieno assetto da guerra. L’arrivo di Delsin Rowe porterà conseguenze disastrose per gli agenti del DUP.


Nel lasciarvi alla visione del nuovo spot televisivo, vi ricordiamo che inFamous: Second Son arriverà il prossimo 21 marzo in esclusiva per PlayStation 4.

Via | PlayStation

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti