Enemy Front: nuovo filmato di gioco

I ragazzi di CI Games ci mostrano un nuovo filmato di gioco del loro prossimo sparatutto in prima persona
I ragazzi di CI Games ci mostrano un nuovo filmato di gioco del loro prossimo sparatutto in prima persona

I colleghi di VG247 hanno avuto l’opportunità di intervistare il produttore esecutivo di Enemy Front, Steve Hart, e di mostrare per l’occasione un nuovo filmato di gioco del prossimo sparatutto in prima persona in sviluppo presso gli studios polacchi di CI Games.

Il trailer confezionato dagli uomini e dalle donne del team di sviluppo di Hart mette in scena gli assalti e le operazioni di sabotaggio effettuate durante la Rivolta di Varsavia del ’44 per rappresentare in maniera plastica i diversi approcci alle missioni che gli utenti dovranno portare a compimento nei panni dell’ex corrispondente di guerra Roy Hawkins.

Nonostante il forte ritardo accumulato nello sviluppo del progetto per via dell’abbandono di Stuart Black e del conseguente avvicendamento con Raphael van Lierop (Far Cry 3), il titolo continuerà quindi ad essere caratterizzato da un impianto di gioco votato al realismo e da una storia matura, con una trama che si dipanerà in una serie di missioni ambientate tra i più caldi teatri di battaglia europei della Seconda Guerra Mondiale.

La commercializzazione di Enemy Front è prevista per il 13 giugno di quest’anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Agli acquirenti della Limited Edition, il team di Hart proporrà un corposo pacchetto aggiuntivo contenente due skin per i soldati selezionabili negli scontri multiplayer, la missione singleplayer “Raid on St.Nazaire” e la relativa ambientazione inedita completamente esplorabile, un codice per scaricare la colonna sonora ufficiale e una seconda espansione per le sfide in rete con il fucile semiautomatico M1 Garand e la versatile pistola Webley.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Enemy Front: galleria immagini
Enemy Front: galleria immagini
Enemy Front: galleria immagini
Enemy Front: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti