Enemy Front: immagini, video e info sulla Limited Edition

I ragazzi di CI Games ci propongono delle nuove immagini e delle scene di gioco inedite tratte dal loro prossimo sparatutto ad ambientazione storica

I membri del team di sviluppo polacco di CI Games riguadagnano le nostre pagine per descrivere i contenuti della Limited Edition di Enemy Front e offrirci delle immagini e delle scene di gioco inedite tratte dalla campagna principale del loro prossimo sparatutto storico in prima persona.

Nell'edizione per collezionisti che accompagnerà il lancio della versione base di questo interessante FPS, gli sviluppatori capitanati da Raphael van Lierop (Far Cry 3) inseriranno due skin per i soldati selezionabili negli scontri multiplayer ritraenti il commando britannico e l'ufficiale dell'esercito di liberazione francese, la missione singleplayer "Raid on St.Nazaire" e la relativa ambientazione inedita completamente esplorabile, un codice per scaricare la colonna sonora ufficiale e un pacchetto di espansione che ci permetterà di impugnare l'M1 Garand e la pistola Webley sia nell'avventura in singolo che nella modalità competitiva in rete.

Enemy Front: galleria immagini

La missione aggiuntiva della Limited Edition s'inserirà così nelle 10-12 ore di gioco previste dal singleplayer "liscio" di questo titolo che, lo ricordiamo, ci vedrà impersonare un ex corrispondente di guerra, Roy Hawkins, decisosi ad abbracciare la causa della Resistenza e ad abbandonare la macchina fotografica per imbracciare un fucile e dare del filo da torcere ai tedeschi sui più caldi teatri di battaglia europei come quello della linea Maginot immortalato negli scatti e nelle scene di gameplay odierne.

La commercializzazione di Enemy Front, salvo improbabili ritardi dell'ultimo minuto, dovrebbe avvenire nel mese di giugno: il titolo sarà disponibile su PC e in esclusiva last-gen su PlayStation 3 e Xbox 360.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail