Rime per PS4: nuovi bozzetti preparatori sulle ambientazioni

La nuova avventura dei Tequila Works per PlayStation 4 torna a mostrarsi in foto
La nuova avventura dei Tequila Works per PlayStation 4 torna a mostrarsi in foto

[blogo-video provider_video_id=”UHgrSnEpwfY” provider=”youtube” title=”Rime from #PlayStationGC | #PS4″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=UHgrSnEpwfY”]

I ragazzi della casa di sviluppo spagnola di Tequila Works tornano a calcare il palcoscenico mediatico per allestire una mostra virtuale dedicata a Rime e ai bozzetti preparatori delle incantevoli ambientazioni di questa avventura in terza persona da proporre nei prossimi mesi agli appassionati del genere su PS4.

Il protagonista di questa avventura, in maniera non troppo dissimile dal plot narrativo di The Witness e Below, sarà un ragazzo costretto a combattere le sue paure per cercare una via di fuga da una misteriosa isola caraibica dominata da strutture architettoniche semisepolte nella sabbia e da monumentali scogliere piene di grotte e di luoghi segreti da esplorare liberamente.

Guarda le ultime immagini di Rime, la prossima avventura dei Tequila Works in esclusiva su PlayStation 4


Il sistema di gioco eretto dai Tequila Works farà leva sulla curiosità del giovane protagonista e sulla capacità degli utenti di sopravvivere in un ambiente ostile e in perenne mutamento, con condizioni atmosferiche estremamente variabili ed “engimi ambientali” da risolvere studiando nel dettaglio le strutture naturali e architettoniche che dominano il paesaggio.

La data d’uscita di Rime, però, non è stata ancora annunciata. La pubblicazione di questi evocativi artwork, comunque, ci permette di guardare con fiducia all’E3 e alla conferenza che terrà Sony il 10 giugno alle 03:00 di notte, ora italiana, nella speranza che in quella occasione ci vengano proposte delle scene di gioco inedite e si possa fare chiarezza sul periodo di lancio indicativo di questo ambizioso progetto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti