Below: nuove immagini di gioco dal PAX East 2014

Le eteree ambientazioni della prossima avventura di Capybara Games in una serie tutta nuova di immagini di gioco

Come promesso, gli studios indipendenti canadesi di Capybara Games sono giunti in quel di Boston per presenziare al PAX East e mostrare al pubblico di questa importante manifestazione videoludica delle nuove, evocative immagini di gioco di Below, l'avventura "vecchia scuola" a cui stanno lavorando da due anni assieme ai designer e al compositore della colonna sonora di Superbrothers: Sword & Sworcery EP, Jim Guthrie.

Gli scatti propostici quest'oggi dai Capybara ci permettono di ammirare alcuni degli scenari e dei livelli che, generati casualmente dal motore di gioco, andranno a disegnare lo sfondo virtuale dell'epopea vissuta dal giovane eroe di questo titolo, un ragazzo costretto a intraprendere un lungo viaggio per ritrovare la via di casa dopo essere naufragato su di un'isola deserta costellata di enigmatiche strutture architettoniche luminescenti.

Below: galleria immagini

A dispetto delle atmosfere fiabesche ritratte nelle immagini odierne e nel video di gameplay pubblicato ieri dai Capybara, le dinamiche di gioco di Below saranno particolarmente "dure": i nemici e le trappole saranno in grado di abbattere l'eroe con un solo colpo, non avremo alcun aiuto testuale per risolvere i difficili enigmi che incontreremo nel prosieguo della storia e l'uccisione del protagonista comporterà una completa "rigenerazione" dei livelli dato che, alla sua morte, passeranno diversi anni digitali prima che un suo discendente riprenda l'esplorazione delle grotte e delle città in rovina che imperlano le coste di quest'isola misteriosa.

La data di lancio di Below verrà annunciata nelle prossime settimane: ci basti sapere, per adesso, che la nuova "avventura zeldesca" dei Capy's vedrà la luce a fine anno su PC/Steam e in esclusiva console su Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail