Wolfenstein: The New Order - video di lancio e nuove immagini di gioco

I crucchi dello sparatutto di MachineGames e Bethesda si preparano all'invasione su PC, PS3, PS4, X360 e XB1
I crucchi dello sparatutto di MachineGames e Bethesda si preparano all'invasione su PC, PS3, PS4, X360 e XB1

[blogo-video provider_video_id=”ENTC-mAQ0tI” provider=”youtube” title=”Wolfenstein  – ‘House of the Rising Sun’ Launch Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ENTC-mAQ0tI”]

Con tre giorni di anticipo sulla data di lancio preannunciata, gli sviluppatori svedesi di MachineGames festeggiano la commercializzazione di Wolfenstein: The New Order pubblicando una nuova serie di scatti di gioco e un video che rielabora in chiave teutonica la celeberrima canzone folk americana “House of the Rising Sun” portata al successo nel ’64 dai The Animals.

Voluto fortemente da Bethesda per riportare in auge questa leggendaria IP facendo leva sul fattore nostalgia e su un adrenalinico impianto action/splatter di chiara ispirazione tarantiniana, il progetto di The New Order fa della frenesia di gioco e dell’immediatezza i suoi cavalli di battaglia: indossando i panni dell’agente speciale americano B.J. Blazkowicz, gli appassionati di FPS singleplayer vengono catapultati in un 1960 parallelo al nostro per fronteggiare orde di nerboruti soldati, di cani-robot e di mech in un balletto di morte e sangue da seguire al passo di armi a energia diretta e di fucili semiautomatici pesanti quanto un cucciolo di elefante.


Le immagini proposteci dai MachineGames immortalano alcune delle bizzarre ambientazioni che caratterizzeranno la campagna principale di questo sparatutto, ciascuna delle quali affrontabili adottando un atteggiamento furtivo e “ponderato” o votato, al contrario, alla distruzione più selvaggia.

Senza indugiare oltre, quindi, chiudiamo il pezzo e vi lasciamo alle immagini odierne ricordando a chi ci segue che Wolfenstein: The New Order, come ogni buon titolo cross-generazionale che si rispetti, è disponibile nelle versioni PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti