Wolfenstein: The New Order - nuovo video "Furtività o Distruzione"

B.J. Blazkowicz si rimette a caccia di nazisti nel nuovo video di gioco propostoci dai MachineGames

Wolfenstein: The New Order è uno degli sparatutto più attesi della prima metà del 2014, e con questa consapevolezza i ragazzi del team di sviluppo svedese di MachineGames decidono di confezionare un nuovo video di gioco per illustrare i diversi approcci che gli utenti potranno adottare per avere la meglio sui crucchi di questo 1960 parallelo e sui loro improbabili cani da guardia meccanici.

Voluto fortemente da Bethesda per riportare in auge questa storica saga dopo il fallimentare esperimento di reboot compiuto nel 2009 da Activision, The New Order ci proietterà in una dimensione parallela alla nostra per permetterci di combattere le truppe del Terzo Reich nei panni del “solito” B.J. Blazkowicz, l’agente speciale americano che sin dal primo capitolo della serie tenta di mettere a frutto le sue conoscenze nel campo dell’occulto per porre fine all’invasione multidimensionale di nazisti.

Wolfenstein: The New Order - galleria immagini

In questo video relativo a una delle primissime missioni dell'avventura singleplayer, i MachineGames illustrano la natura duale di un impianto di gioco votato all'azione più frenetica ma capace, al tempo stesso, di scendere a compromessi con i cultori delle avventure stealth per offrire loro l'occasione di superare in maniera furtiva gli ostacoli più ostici e le situazioni più concitate. Nelle intenzioni degli sviluppatori, i molteplici approcci adottabili dagli utenti contribuiranno ad estendere a dismisura la longevità di una campagna principale che, al netto delle sequenze in cinematica e degli intermezzi filmati, richiederà dalle 10 alle 12 ore di gioco prima di arrivare ai titoli di coda.

La commercializzazione di Wolfenstein: The New Order è prevista per il sempre più prossimo 20 maggio su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Wolfenstein: The New Order - galleria immagini
Wolfenstein: The New Order - galleria immagini
Wolfenstein: The New Order - galleria immagini
Wolfenstein: The New Order - galleria immagini

  • shares
  • Mail