La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, la storia di Talion nel nuovo trailer

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor si svela oggi in un nuovo story trailer che ci prepara alla vendetta del nostro protagonista, il giovane ranger Talion.
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor si svela oggi in un nuovo story trailer che ci prepara alla vendetta del nostro protagonista, il giovane ranger Talion.

Nuova valanga di materiale promozionale per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, il nuovo titolo dedicato all’opera di Tolkien in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC a partire dal 7 ottobre prossimo. Warner Bros Interactive Entertainment ha diffuso oggi il nuovo story trailer del titolo, quasi due minuti che si concentrano sulla trama del gioco e ci catapultano nella guerra contro il temibile Sauron, appena tornato a Mordor.

La storia, firmata da Christian Cantamessa, si colloca tra gli eventi narrati in Lo Hobbit e quelli della saga de Il Signore Degli Anelli, col giovane protagonista Talion, un ranger a cui è stata massacrata la famiglia che ora è in cerca di vendetta. Questa la sinossi ufficiale:

Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

Lo Hobbit: nuovo titolo per il terzo episodio della trilogia – The Battle Of The Five Armies

Nello story trailer rilasciato oggi vediamo poco gameplay, ma in passato abbiamo già avuto modo di assaporare i combattimenti che andremo ad affrontare e l’enorme varietà di nemici che ci si pareranno davanti, tutti diversi gli uni dagli altri grazie al Nemesis System che genera di volta in volta nemici con personalità, punti di forza e debolezza differenti, rendendo ogni combattimento unico nel suo genere.



Il titolo, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 7 ottobre 2014 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Chi prenoterà una copia de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor avrà accesso al pacchetto The Dark Ranger, contenente una Dark Ranger Character Skin, dedicata alla parte più oscura di Talion, una modalità intitolata “Test of Power“, in cui affrontare i capitani di Sauron, sconfiggendoli per guadagnare potenti rune e ottenere un vantaggio nel gioco, oltre all’accesso alle speciali classifiche di gioco, dove mettere alla prova coi propri amici velocità, abilità e strategia.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – nuove immagini e informazioni dagli sviluppatori

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti