Tomodachi Life: due Versioni di Benvenuto gratuite per gli amici di ogni utente che acquisterà il gioco

Il lancio del nuovo "simulatore di vita" di Nintendo sarà accompagnato da un'interessante iniziativa che coinvolgerà i parenti e gli amici dei primi acquirenti

Per cercare di lasciarsi alle spalle le controversie e le accuse di discriminazione che hanno accompagnato l'annuncio dell'assenza di relazioni omosessuali nell'universo digitale di Tomodachi Life, i vertici di Nintendo tentano di correre ai ripari attraverso il lancio di un'iniziativa commerciale che coinvolgerà i parenti e gli amici dei primi acquirenti di questo bizzarro "simulatore di vita" rivolto all'utenza europea di 3DS e 2DS.

Ogni copia fisica o digitale di Tomodachi Life che troveremo in negozio o nel Nintendo eShop, infatti, sarà accompagnata da due codici che ci permetteranno di donare due Versioni di Benvenuto ad altrettanti amici o membri della famiglia.

Guarda le immagini di gioco di Tomodachi Life, l'ultimo "simulatore di vita" di Nintendo che sarà disponibile su 3DS a inizio giugno

Tomodachi Life: galleria immagini

Così come suggerito dal titolo stesso di queste edizioni promozionali, le Versioni di Benvenuto non offriranno tutti i contenuti della versione base ma consentiranno comunque ai nostri amici e parenti di accedere a tutti gli strumenti necessari a creare dei personaggi Mii utilizzabili ingame, ciascun con il proprio tono di voce e personalità. Chi completerà la Versione di Benvenuto e deciderà di passare al titolo vero e proprio, inoltre, ritroverà nel proprio guardaroba digitale un raro costume da panda indossabile in ciascuna delle buffe occasioni che coinvolgeranno i Mii tra feste, minigiochi e semplici net-chiacchierate.

A questo punto non ci rimane che chiudere il pezzo rimandandovi alla visione delle ultime immagini di gioco di Tomodachi Life, il cui lancio su Nintendo 2DS e 3DS è previsto qui in Europa per il 6 giugno prossimo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail