Assassin's Creed Unity: immagini e video-dimostrazione sulla co-op online dall'E3 2014

Dal palco della conferenza E3 di Microsoft, ecco le primissime scene di gioco tratte dal prossimo capitolo della "saga assassina" di Ubisoft
Dal palco della conferenza E3 di Microsoft, ecco le primissime scene di gioco tratte dal prossimo capitolo della "saga assassina" di Ubisoft

Dal palco della conferenza E3 di Microsoft appena conclusasi, i vertici di Ubisoft Montreal hanno deliziato gli appassionati della saga assassina del colosso videoludico transalpino con la prima, “vera” video-dimostrazione di Assassin’s Creed Unity.

Con questo splendido trailer tratto dall’edizione Xbox One del titolo, gli esperti autori canadesi ci permettono di fare la conoscenza del protagonista Arno e di tutti coloro che, in rete, decideranno di emulare le sue gesta attraverso un’apposita modalità cooperativa che correrà parallela alla campagna principale per arricchirla di contenuti e, si spera, di missioni originali.

Assassin’s Creed Unity: guarda le immagini della video-dimostrazione della conferenza E3 di Microsoft

Assassin’s Creed Unity è realtà – ecco il trailer d’annuncio e le prime immagini di gioco

Tanto in singolo quanto in co-op online, nel nuovo capitolo della saga action a mondo aperto di Ubisoft la millenaria battaglia tra i Templari e gli Assassini si sposterà tra i palazzi della Parigi del 18° secolo per andare a intrecciarsi, con il solito espediente narrativo della cospirazione, agli eventi storici e alle vicende umane dei protagonisti della Rivoluzione Francese.

La commercializzazione di Assassin’s Creed Unity dovrebbe avvenire a fine anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa di conoscere la data di lancio definitiva di questo atteso progetto, vi lasciamo alla demo filmata della cooperativa online e alle relative immagini tratte dallo show losangelino di Microsoft.

Assassin’s Creed Unity – trapelano in rete le immagini del nuovo capitolo della saga

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti