Videogiochi in uscita dal 16 al 22 giugno: MotoGP 14, EA Sports UFC, Godfire Rise of Prometheus

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 16 al 22 giugno

Dopo aver combattuto i nazisti al fianco dei partigiani francesi di Enemy Front ed esserci immersi nella dimensione fantasy di Inazuma Eleven Go: Luce e Ombra, riprendiamo il nostro consueto appuntamento del lunedì mattina dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 22 giugno su PC e sulle più importanti piattaforme fisse e portatili. Come al solito, partiamo allora dalla scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio nei prossimi giorni.

  • MotoGP 14 (20 giugno, PC – PS3 – PS4 – PS Vita – X360) – Il nuovo capitolo della famosa e apprezzata serie racing simulativa di Milestone vanterà un motore fisico nuovo di pacca, proporrà tante modalità multiplayer inedite e conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP 2013, i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.
  • EA Sports UFC (19 giugno – PS4 – XB1) – Realizzato dai ragazzi di EA Canada, il nuovo sportivo-picchiaduro sulle arti marziali miste sarà contraddistinto dal modulo MMAi per le animazioni degli atleti e dalla presenza dell’Ignite Engine, il sistema che permetterà agli sviluppatori nordamericani di sfruttare la potenza computazionale delle nuove console casalinghe di Microsoft e Sony al punto tale da permettere al motore fisico di esprimere in maniera realistica la deformazione dei muscoli all’impatto con i calci, le ginocchiate, i pugni e le gomitate dell’avversario.
  • Godfire: Rise of Prometheus (19 giugno, iOS – Android) – Ispirato a God of War e Devil May Cry, il nuovo action in terza persona firmato Vivid Games sarà caratterizzato da una grafica di prim’ordine spinta dall’Unreal Engine e da sistema di gioco estremamente fluido con decine di animazioni per le mosse d’attacco e di difesa.

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 16 e il 22 giugno:

  • Battle Princess Of Arcadias (18 giugno, PS3)
  • Kick-Ass 2 (21 giugno, PC – PS3 – X360)
  • Pullblox World (18 giugno, Wii U)
  • Knightmare Power (16 giugno, PC – Mac – Linux)
  • Rhythm Destruction (16 giugno, PC)
  • Atelier Rorona – The Alchemist of Arland (20 giugno, PS3 – PS Vita)
  • The Walking Dead Game of the Year Edition (18 giugno, PS3)
  • Pro Cycling Manager Stagione 2014: Le Tour de France 2014 (19 giugno, PC – PS3 – X360 – PS4)
  • Air Conflicts: Vietnam – Ultimate Edition (20 giugno, PS4)
  • Derrick the Deathfin (16 giugno, PC – Mac – Linux)
  • A Wizard’s Lizard (16 giugno, PC – Mac – Linux)
  • Rush for Glory (17 giugno, PC)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
StarCraft II: i Protoss in un nuovo video
Mac Os Pc Video e Trailer

StarCraft II: i Protoss in un nuovo video

In procinto di apparire insieme ai Terran nel primo capitolo della trilogia di StarCraft II, i Protoss tornano a mostrarsi in un nuovo video di gioco pubblicato da Blizzard. I poco più di 30 secondi (sigh!) del filmato si concentrano sulle fasi di gioco dedicate alla nave madre della razza aliena, che come già detto

Resident Evil 5: svelata la modalità Mercenaries in alcuni video
Action Brevi Ps3

Resident Evil 5: svelata la modalità Mercenaries in alcuni video

Tramite il sito IGN veniamo a conoscenza di una nuova modalità presente in Resident Evil 5. La modalità extra Mercenaries, sbloccabile una volta terminato il gioco principale, permetterà al giocatore di intraprendere una sfida contro il tempo ripercorrendo tutti i livelli disseminati da orde di nemici. Inoltre ci sarà la possibilità di scegliere tra una

Square Enix smentisce Final Fantasy XIII su PC
Brevi Ps3 RPG

Square Enix smentisce Final Fantasy XIII su PC

Nonostante la notizia venisse da una fonte più che certa come NVIDIA, Square Enix ha smentito l’arrivo di Final Fantasy XIII su piattaforma PC. Lo sviluppatore ha specificato che il PC è utilizzato solo per lo sviluppo del gioco, e una sua versione non è attualmente prevista nei piani dell’azienda. Final Fantasy XIII dunque, ufficialmente