PlayStation 4: disponibile l'aggiornamento 1.72, in arrivo il 4.60 per PlayStation 3

PlayStation 4 si aggiorna alla versione 1.72, mentre è imminente l'arrivo arrivo del 4.60 per PlayStation 3
PlayStation 4 si aggiorna alla versione 1.72, mentre è imminente l'arrivo arrivo del 4.60 per PlayStation 3

Tempo di aggiornamenti in casa Sony. L’azienda giapponese ha infatti pubblicato l’aggiornamento 1.72 di PlayStation 4, programmando a breve anche l’arrivo della versione 4.60 del firmware di PlayStation 3. Non aspettatevi tuttavia particolari novità, visto che entrambi gli update sono destinati a offrire maggiore stabilità alle due piattaforme durante l’uso di determinate funzionalità.

Per le caratteristiche più attese di PlayStation 4 occorrerà dunque aspettare ancora qualche tempo: tra esse troviamo la possibilità di interrompere e riprendere un gioco in modo rapido, attraverso l’uso delle funzioni di standby della console per ridurre così i tempi di accensione e di caricamento. Secondo quanto dichiarato da Shuhei Yoshida, questa e altre funzionalità sono ancora in fase di sviluppo, e non esiste al momento una previsione per la loro pubblicazione.

Leggi: PlayStation 4, il download anticipato dei giochi partirà con Transformers: Rise of the Dark Spark

Tra le novità di questo mese in arrivo sulla console di casa Sony, troviamo invece il download anticipato dei giochi, in attesa di debuttare con Transformers: Rise of the Dark Spark, al quale seguiranno anche Battlefield Hardline, Bloodborne, Call of Duty: Advanced Warfare, Destiny, Dragon Age: Inquisition, Far Cry 4, inFAMOUS First Light, Plants vs. Zombies Garden Warfare, LittleBigPlanet 3, Middle Earth: Shadow of Mordor, The Order: 1886 e Uncharted 4: A Thief’s End.

Sony ha promesso la nuova funzionalità di pre-download per tutti i giochi messi a disposizione per la prenotazione dopo il 20 maggio 2014, con la possibilità di visualizzare anche un timer su PlayStation 4, per essere sempre aggiornati su quanto tempo manca all’avvio del gioco.

Leggi: Pavilion: immagini e video in salsa PS4

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti