Resogun: l'espansione Heroes si lancia in foto e video

L'universo sci-fi dello sparatutto a scorrimento di Housemarque s'espande con un succoso DLC ricco di contenuti
L'universo sci-fi dello sparatutto a scorrimento di Housemarque s'espande con un succoso DLC ricco di contenuti

Dopo aver aggiornato Resogun con un importante update gratuito comprensivo di modalità cooperativa in locale, Hall of Fame online e modulo per la personalizzazione dell’astronave, gli instancabili sviluppatori finlandesi di Housemarque sono lieti di annunciarci il lancio odierno di Resogun: Heroes.

La prima espansione del famoso sparatutto a scorrimento che ha caratterizzato l’offerta PS Plus del lancio di PS4 si premurerà di includere un nuovo mondo di gioco (l’Avernus) ambientato nell’universo alieno dei Senzienti, le modalità Sopravvivenza e Demolizione, una manciata di nuovi Trofei sbloccabili e l’integrazione piena e nativa con il modulo cooperativo, con l’editor di navicelle e con le classifiche Hall of Fame aggiunte con l’aggiornamento dei giorni scorsi.

Resogun: guarda le immagini di lancio dell’espansione Heroes

La modalità Sopravvivenza sarà caratterizzata dalla presenza degli umani salvati nei livelli del gioco base: questi ultimi ci ringrazieranno catapulandosi su Avernus per permetterci di sbloccare potenziamenti, scudi, boost e moltiplicatori di punteggio. Nelle sfide Demolizione, invece, il nostro scopo sarà quello di abbattere le astronavi nemiche impiegando in battaglia un devastante spara-bombe in grado di falciare qualsiasi navicella posta sulla sua traiettoria (giocatori inclusi) con l’ausilio di una palla demolitrice ipertecnologica: è bene precisare che in modalità Demolizione non sarà possibile utilizzare altre armi e che, a prescindere dall’astronave scelta, ci ritroveremo con valori di accelerazione e iperguida azzerati.

Resogun: Heroes dovrebbe essere lanciato quest’oggi sul PSN/SEN di PlayStation 4 al prezzo di 4,99 €. Sempre a partire da oggi, e fino al prossimo 8 luglio, gli utenti della console ammiraglia di casa Sony che non hanno ancora acquistato Resogun potranno farlo al prezzo scontato di 9,99 €.

Resogun: l’aggiornamento di giugno introduce la co-op in locale e l’editor di astronavi

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

RESOGUN: immagini e video in salsa PS4

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti