FIFA 15: Pierluigi Pardo sarà il nuovo telecronista

Pierluigi Pardo sostituirà Fabio Caressa come commentatore principale di FIFA 15.


Dopo averne avuto il sentore grazie ad alcune voci di corridoio delle settimane scorse, ora è ufficiale: la versione italiana di FIFA 15 avrà un nuovo telecronista. Si tratta di Pierluigi Pardo, come annunciato dallo stesso giornalista di Mediaset attraverso i social network, immaginiamo finalmente col benestare di Electronic Arts.

L'arrivo di Pardo come "voce" italiana di FIFA 15 va dunque a rimpiazzare la coppia composta da Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi, per anni usata da EA Sports per la sua simulazione calcistica nel nostro Paese: probabile l'arrivo anche in questo caso di un commentatore tecnico, il cui nome resta per ora avvolto nell'ombra.

FIFA 15: galleria immagini

Lo stesso Pierluigi Pardo è stato in realtà il telecronista della versione italiana di Pro Evolution Soccer, per il quale si preannuncia un vero e proprio scambio visto che proprio Fabio Caressa è stato al centro delle voci di corridoio riguardante la prossima edizione del calcio secondo Konami.

Restiamo dunque in attesa di vedere come sarà questa nuova telecronaca: non ce ne voglia la coppia di Sky, ma se ne avvertiva decisamente il bisogno, visto che le due voci erano tra i pochi talloni d'Achille rimasti alla serie FIFA, sempre più perfetta in termini di gameplay.

Leggi: Tutte le edizioni di FIFA 15

  • shares
  • Mail