Styx: Master of Shadows uscirà anche su PS4 e XB1 - 15 minuti di video-dimostrazione e nuove immagini

L'avventura stealth di Cyanide abbraccia le console current-gen e si mette in mostra in foto e video
L'avventura stealth di Cyanide abbraccia le console current-gen e si mette in mostra in foto e video

Di ritorno dall’E3 2014, i ragazzi degli studi francesi di Cyanide decidono di approfittare della quiete mediatica successiva alla chiusura della fiera videoludica losangelina per bagnare l’annuncio delle edizioni PS4 e XB1 di Styx: Master of Shadows con una ricca video-dimostrazione accompagnata da un tris di scatti di gioco inediti.

Il seguito spirituale di Of Orcs and Men sarà incentrato sulla figura di Styx, un goblin chiamato a sfruttare la sua immensa esperienza nel campo delle arti della furtività e dell’assassinio per aprirsi un varco tra le linee nemiche e raggiungere la cima della torre di Akenash, una gigantesca roccaforte eretta dalla stirpe degli uomini per custodire l’albero sacro al “popolo della foresta” (ogre, goblin, fate e gnomi).

Styx: Master of Shadows – ecco le ultimissime immagini di gioco della prossima avventura “alla Thief” di Cyanide

Come suggerito dal nome stesso del progetto, l’impianto di gioco di Master of Shadows si fonderà sulle operazioni di infiltrazione che Styx dovrà compiere per avere la meglio sugli umani e sugli elfi che oseranno ostacolare il suo cammino.

Nel corso dell’avventura e in maniera non troppo dissimile da Thief o da Dishonored, il prode Styx potrà così evolvere le sue capacità servendosi dei manufatti incantati strappati al nemico: il suo albero di abilità comprenderà ben sei diverse tipologie di specializzazioni, ciascuna delle quali potrà essere “approfondita” mediante i punti esperienza acquisiti nell’esplorazione libera delle strutture, dei bastioni e delle fortezze che formano le “fondamenta allargate” della torre Akenash.

A questo punto non ci rimane che chiudere il pezzo e rimanere in attesa di conoscere la data di lancio ufficiale di Styx: Master of Shadows su PC così come su PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

GUARDA – Styx: Master of Shadows – la torre di Akenash in nuove immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti