Mad Max, nuovo trailer dedicato agli avamposti fortificati

Ecco un nuovo lungo trailer di Max Mad, il nuovo titolo di Avalanche Studios in uscita in Italia il 4 settembre prossimo.

Guarda la galleria: Mad Max, nuove immagini ufficiali Mad Max: nuovo video di gioco dedicato alla storia

Continua senza sosta la promozione di Mad Max, l’ultima fatica di Avalanche Studios insieme all’attesissimo Just Cause 3. Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, che distribuisce il titolo, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato agli avamposti fortificati e alle roccaforti che troveremo disseminati qua e là nella Wasteland.

Nei due minuti e mezzo di nuove immagini vediamo il protagonista Max Rockatansky raggiungere alcune tra le tante roccaforti disponibili e incontrare una serie di personaggi curiosi e bizzarri, assolutamente in linea con lo spirito della saga cinematografica, e trovarsi costretto a stringere alleanze e prepararsi così alla sfida finale, quella col tiranno Scrotus.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer vi ricordiamo che Mad Max sarà disponibile dal 4 settembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti potrebbe interessare
Epic Citadel: immagini e video di lancio della versione Android
Mobile Gaming Screenshot Video e Trailer

Epic Citadel: immagini e video di lancio della versione Android

Mentre i concorrenti di Crytek e Square Enix si preparano alla next-gen solleticando il fine palato dei cultori di videogiochi con delle demo tecniche sui rispettivi motori grafici (il CryEngine 3 da un lato, il Luminous Engine dall’altro), dalle parti di Epic Games si dedicano a qualcosa di più “concreto”: da qualche ora, infatti, è disponibile la versione per dispositivi Android di Epic Citadel.

ModNation Racers conquista Kazunori Yamauchi: “Ha un editor fantastico”
Curiosità Guida Ps3

ModNation Racers conquista Kazunori Yamauchi: “Ha un editor fantastico”

Interpellato dai ragazzi della casa di sviluppo canadese United Front Games per esprimere il suo autorevolissimo parere sulla loro ultima fatica videoludica, il padre della saga di Gran Turismo (nonchè guru di Polyphony Digital) Kazunori Yamauchi è rimasto favorevolmente colpito dall’esperienza di gioco offerta da quel piccolo gioiello che risponde al nome di ModNation Racers:“Giocando

Street Fighter IV: uscita a febbraio in Giappone
Pc Picchiaduro Ps3

Street Fighter IV: uscita a febbraio in Giappone

Piccolo passo in avanti verso la rivelazione della data d’uscita europea di Street Fighter IV, seppure in maniera indiretta: in una conferenza in quel di Tokyo Capcom ha annunciato che il gioco arriverà in Giappone su PS3 e Xbox 360 durante il mese di febbraio 2009.Incrociando la notizia di oggi con quella di qualche giorno