Just Cause 3 esce a dicembre: nuovo trailer dall'E3 2015

Lo sparatutto a mondo aperto di Avalanche Studios chiude la conferenza E3 di Square Enix con un esplosivo trailer di gioco

Dopo aver inaugurato l'E3 2015 mostrando Mad Max per conto di Warner Bros. Interactive Entertainment, gli sviluppatori svedesi degli studi Avalanche chiudono la conferenza E3 di Square Enix regalandoci un nuovo gameplay trailer di Just Cause 3.

In questo video di gioco, gli Avalanche Studios impegnano il povero Rico Rodriguez in una serie di missioni al cardiopalma per riportare pace e ordine tra le isole della fittizia nazione insulare di Medici utilizzando una quantità di esplosivi degna di un artificiere con l'amnesia. Grazie all'evoluto motore fisico utilizzato dagli autori svedesi, l'impiego di bombe, granate a innesco ritardato, missili e panetti di C4 sarà necessario per riuscire ad avere la meglio sui gruppi di nemici più numerosi attraverso la pioggia di detriti provocata dalla detonazione degli ordigni più distruttivi.

In aggiunta agli esplosivi, chi deciderà di indossare i panni di quello scavezzacollo di Rico avrà a disposizione tutta una serie di armi e di equipaggiamenti che comprenderanno una tuta alare, una versione aggiornata del rampino retrattile e decine di veicoli di terra, di mare e di aria.

Con il nuovo trailer di gioco di Just Cause 3 arriva inoltre l'annuncio ufficiale della data d'uscita dell'ultima fatica sandbox di Square Enix. La terza avventura di Rico Rodriguez partirà l'1 dicembre di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail