Watch Dogs: TheWorse pubblica la versione finale della sua mod per la grafica

La mod di TheWorse per Watch Dogs è disponibile per la sola versione PC del gioco.

watch-dogs-theworse

Se avete seguito le nostre pagelle settimanali, ricorderete probabilmente che abbiamo già parlato della mod per Watch Dogs realizzata da Federico Rojas (nickname TheWorse), con cui la grafica della versione PC del gioco targato Ubisoft è stata "riportata" a quella vista nella demo dell'E3 2012.

Con l'arrivo della versione 1.0 della mod, avvenuta in queste ore, Rojas ha di fatto sancito la fine del proprio lavoro:

"Questa è l'ultima versione della mia modifica. Ho fatto del mio meglio per migliorare grafica e performance più che potessi, senza degradare la qualità."

Watch Dogs: galleria immagini

La nuova versione della mod è disponibile in due diverse edizioni: la prima comprende un set di texture ad alta definizione, realizzate dal collega modder MaLDo, mentre la seconda ne è sprovvista. Tutte le informazioni desiderabili sul progetto sono disponibili sul forum di Guru3D, luogo dove il progetto è apparso per la prima volta dopo il post effettuato da TheWorse a giugno.

Da allora, il modder è andato avanti col proprio lavoro, migliorando la grafica generale del gioco con effetti e altri elementi installabili, lo ripetiamo, sulla sola versione PC di Watch Dogs.

Leggi anche: Watch Dogs, la recensione

Via | Polygon.com

  • shares
  • Mail