Titanfall, disponibile da oggi il DLC Frontier’s Edge: ecco il gameplay trailer

Il DLC Frontier's Edge sarà distribuito per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.

Il gran giorno è arrivato. Frontier's Edge, il nuovo DLC di Titanfall, è finalmente disponibile per tutti gli utenti, acquistabile e scaricabile da stasera al costo di 9,99 euro o gratuitamente per chi è in possesso del Season Pass.

Per celebrare al meglio l’uscita del DLC, Electronic Arts ha pubblicato un lungo gameplay trailer che convincerà anche i più restii a collegarsi subito allo store e cominciare a combattere sulle tre nuove mappe introdotte con questo contenuto aggiuntivo, secondo di tre DLC in programma per questo 2014.

LEGGI ANCHE: Titanfall, introdotto il supporto ai match privati

Dopo aver visto le tre nuove mappe da ogni angolazione possibile, questo nuovo trailer ce le mostra in azione, teatri di scontri e combattimenti avvincenti nel pieno stile Titanfall. Le immagini che vedete arrivano direttamente dalla versione per Xbox One.

Tre, come già detto, sono le mappe che vengono introdotte con Frontier's Edge, tre nuove ambientazioni che ampliano ulteriormente il già vasto universo di Titanfall. Eccole nel dettaglio:


  • Scavi: le attività minerarie sono ferme mentre la Milizia difende questa cruciale risorsa dagli attacchi dell'IMC. Circondato da ripide pareti di roccia che offrono una difesa naturale contro le incursioni aeree, questo sito diventa un sanguinoso teatro di battaglia caratterizzato da scontri tra Titan su un terreno con lievi cambi di pendenza, e una miscela di ingaggi tra piloti a breve e medio raggio. I Titan pattugliano gli stretti sentieri tra gli edifici della lavorazione industriale, mentre i piloti saltano in alto; un imponente macchinario, grande quanto un edificio capovolto, si staglia sull'area fornendo loro copertura e zone sopraelevate.

LEGGI ANCHE: Titanfall, svelato il gameplay del DLC Expedition. Ecco le tre mappe in azione

Titanfall, ecco il DLC Frontier’s Edge


  • Export: le vicine miniere davano linfa vitale a questo grande insediamento della Milizia, un importante centro di esportazione costruito sul fianco di una montagna che richiama alla memoria le cittadine della corsa all'oro di secoli fa. Adombrata da un'imponente struttura che controlla un sistema costiero di chiuse per il trasporto marittimo, Export offre combattimenti ravvicinati, casa per casa alle truppe di terra. I piloti sfruttano la situazione a proprio vantaggio, saltando velocemente sui muri delle vicine strutture per guadagnare velocità e posizioni sopraelevate e ingaggiare i nemici dai tetti bassi. I Titan possono isolare intere sezioni dell'area sfruttando delle strozzature naturali e combattono spesso su di un ripido pendio che conduce a una stupenda vista della città sottostante.

  • Oasi: esclusivo villaggio turistico edificato sulle sponde di un imponente lago vulcanico, Oasi è solitamente meta dell'élite benestante della Frontiera. I piloti utilizzano le ripide pareti dei grattacieli per raggiungere posizioni sopraelevate mentre i Titan si riparano nelle gallerie d'arte e nei ristoranti di lusso. Gli ampi spazi interni di certi edifici possono incoraggiare scontri a fuoco individuali tra piloti, mentre i Titan mantengono posizioni strategiche ingaggiando tra gli edifici o dalla spiaggia e dalla strada circostanti.

Frontier's Edge, lo ricordiamo, è disponibile da oggi per PC, Xbox 360 e Xbox One al prezzo di 9,99 euro. Il pass stagionale può essere acquistato al costo di 24,99 euro e vi assicura il download gratuito anche dell’ultimo DLC in programma per quest’anno, il cui annuncio è atteso a breve.

Titanfall, ecco il DLC Frontier’s Edge

Titanfall, ecco il DLC Frontier’s Edge
Titanfall, ecco il DLC Frontier’s Edge
Titanfall, ecco il DLC Frontier’s Edge
Titanfall, ecco il DLC Frontier’s Edge
Titanfall, ecco il DLC Frontier’s Edge
Titanfall, ecco il DLC Frontier’s Edge
Titanfall, ecco il DLC Frontier’s Edge
Titanfall, ecco il DLC Frontier’s Edge

  • shares
  • Mail