Zelda, Monopoly speciale ispirato alla saga: il gioco arriva il 15 settembre

Una nuova edizione del Monopoly farà felici i fan di Zelda: ecco perché
Una nuova edizione del Monopoly farà felici i fan di Zelda: ecco perché



Non abbiamo certamente bisogno di spiegarvi cos’è il Monopoly e chi sono i protagonisti di Zelda: siamo dinanzi a due giochi conosciutissimi, l’uno da tavola, l’altro per console, e che oggi sono protagonisti di una notizia ufficiale e sicuramente appetitosa per i fan della serie. Ad annunciarla è stata USAopoly, che ha spiegato che il prossimo mese arriverà un’edizione speciale del gioco da tavola, ispirata proprio alle avventure di Link e Zelda: davvero una bella idea, che non è detto, purtroppo, arrivi anche in Europa.

I contenuti della confezione sono ben visibili nella foto d’apertura e sono tutti descritti nel link alla fonte: le pedine sono belle e la tavola da gioco è realizzata con molta precisione e cura; a tutto questo, poi, dovete aggiungere la presenza di mappe, dadi, monetine, istruzioni per il gioco e molto altro ancora. Il prezzo non è neanche inavvicinabile, diciamocela tutta: su Gamestop.com la confezione è preordinabile a 39.99 dollari, anche se non sappiamo quale sarà il prezzo per l’Europa, sempre che un’edizione del genere del Monopoly sia destinata ad arrivare qui da noi.

Approfondisci: il livello impossibile di Zelda

La serie Zelda è una di quelle dall’indiscutibile successo: gioco di nicchia, certo, ma non per questo inavvicinabile a IP dal successo più diffuso; e l’annuncio di questa edizione speciale del Monopoly – che uscirà il 15 settembre – ne è la conferma: non appena avremo informazioni certe sull’eventuale release europea, vi aggiorneremo tempestivamente.

Via | Nintendo Everything

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti