Hyrule Warriors, valanga di immagini ufficiali: ecco Zelda, Fi e Ghirahim

Tante nuove immagini in arrivo da Hyrule Warriors: ecco alcuni tra i protagonisti di questo atteso hack 'n slash di Tecmo Koei.
Tante nuove immagini in arrivo da Hyrule Warriors: ecco alcuni tra i protagonisti di questo atteso hack 'n slash di Tecmo Koei.


Nuova valanga di immagini ufficiali dall’attesissimo Hyrule Warriors, l’hack ‘n slash di Tecmo Koei che va ad unire gli universi virtuali di The Legend of Zelda e Dynasty Warriors. A pochi mesi dall’uscita l’azienda ha deciso di darci un assaggio di alcuni dei personaggi che ci troveremo a impersonare e affrontare.

Dopo aver visto più da vicino Lana, Agitha, Zant e Argorok, stavolta le immagini rilasciate si concentrano sulla principessa Zelda, lo spirito Fi, il temibile Ghirahim e il bestiale Recluso, l’imponente boss già visto in Skyward Sword.

Leggi anche: Hyrule Warriors, il crossover tra Zelda e Dynasty Warriors in nuove immagini di gioco

Immagini e screenshot che da un lato ci mostrano questi quattro personaggi in azione, impegnati a combattere e scontrarsi tra loro insieme al sempre presente Link, e dall’altro si concentrano anche sul curatissimo mondo in cui i nostri eroi combattono e si muovono, in una decina di location da ammirare prive di personaggi e distruzione.

Nel lasciarvi alla ricchissima galleria fotografica, vi ricordiamo che Hyrule Warriors sarà disponibile a partire dal 19 settembre in esclusiva su Wii U qui in Europa, un giorno prima degli australiani e una settimana prima degli utenti nordamericani. Gli utenti giapponesi, invece, potranno metterci le mani un mese prima, dal 14 agosto.

Approfondisci: Hyrule Warriors, immagini e info dal sito ufficiale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti