FIFA 15 includerà tutti gli stadi della Premier League

FIFA 15 includerà tutti i 20 stadi delle squadre di Premier League.
FIFA 15 includerà tutti i 20 stadi delle squadre di Premier League.

Nell’imminente lotta tra simulazioni calcistiche, FIFA 15 ha deciso di fare davvero sul serio con le licenze: è appena stato pubblicato infatti l’annuncio riguardante la Premier League, massimo campionato inglese di cui il gioco sviluppato da EA Sports includerà tutti gli stadi.

Un dettaglio senza precedenti, annunciato tramite un post in cui il team canadese ha offerto anche ulteriori dettagli riguardanti FIFA 15: oltre ai 20 stadi, saranno riprodotte anche le fattezze di più di 200 giocatori, attraverso le più moderne tecniche di riproduzione in 3D.

Leggi anche: FIFA 15 e Lega Serie A, accordo per la licenza completa del campionato italiano

Non mancheranno naturalmente tutti gli elementi “di contorno” alla partita, comprese le grafiche ufficiali delle televisioni inglesi, ma soprattutto la goal-line technology che ha visto il suo debutto in occasione degli ultimi mondiali: in caso di dubbio gol sulla linea di porta, il gioco mostrerà in stile televisivo se la palla è entrata realmente oppure no.

FIFA 15 arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 25 settembre, per poi comparire anche sugli scaffali delle altre console Xbox 360, PlayStation 3, Wii, Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti