Dragon Quest Heroes: ancora immagini dal Tokyo Game Show 2014

I personaggi, le ambientazioni e i villain dell'action-RPG di Tecmo Koei per PS3 e PS4 in una serie tutta nuova di immagini di gioco e di artwork

Dopo aver presenziato alla conferenza pre-TGS di Sony, i vertici di Tecmo Koei e Square Enix celebrano l'apertura del Tokyo Game Show 2014 con una pioggia scrosciante di immagini di gioco, di bozzetti preparatori e di render sugli scenari, sugli eroi e sui nemici principali di Dragon Quest Heroes.

Il titolo, così come abbiamo avuto modo di scoprire in questi giorni, verrà sviluppato dagli Omega Force in collaborazione con Akira Toriyama che ricoprirà, ovviamente, il ruolo di character design e di boss del team artistico impegnato nella realizzazione dei modelli dei personaggi e delle ambientazioni che faranno da sfondo all'avventura a mondo aperto da vivere nei panni dei cavalieri del castello di Elsarze.

Guarda le nuove immagini di gioco di Dragon Quest Heroes

Dragon Quest Heroes: galleria immagini

Leggi anche - Dragon Quest Heroes: immagini, video e informazioni dal TGS 2014

L'esperienza degli autori della saga di Dynasty Warriors e la verve creativa del papà di Dragon Ball saranno i punti di forza di un progetto che promette di evolvere le meccaniche di gameplay classiche di Dragon Quest con una sana iniezione di combo, di abilità, di mosse elusive e di attacchi da sferrare contro orde infinite di nemici.

Dragon Quest Heroes uscirà in Giappone nella primavera del 2015 su PlayStation 3 e PlayStation 4. Per la versione occidentale, come spesso accade in queste occasioni, bisognerà attendere almeno sei mesi dopo il lancio dell'edizione originaria: l'uscita in Europa e Nord America di questo atteso action ruolistico, di conseguenza, dovrebbe cadere nel corso dell'inverno del prossimo anno.

Approfondisci - Dragon Quest X su iPhone e iPad, in arrivo anche uno smartphone personalizzato

  • shares
  • Mail