The Last of Us, l’edizione Game Of The Year in arrivo su PlayStation 3

Ecco tutti i dettagli sull’edizione definitiva di The Last Of Us per PlayStation 3, in uscita l’11 novembre prossimo.

L’edizione Game Of The Year di The Last Of Us è a un passo dalla sua uscita: Sony ha appena annunciato che dopo la valanga di premi ottenuti dal titolo di Naughty Dog - tra i quali oltre 250 premi Game Of The Year - l’avventura di Ellie e Joel è pronta a fare il suo arrivo su PlayStation 3 nella sua versione definitiva.

Il titolo sarà rilasciato in Italia il prossimo 11 novembre in esclusiva per PlayStation 3 con alcuni dei contenuti già presenti nell’edizione Remastered per PlayStation 4:


  • Left Behind: il prequel per giocatore singolo incentrato sul passato di Ellie.

  • Territori abbandonati e Territori riscattati: otto mappe multigiocatore in cui combattere per la sopravvivenza.

  • Grounded Mode: un livello di difficoltà estremo per la campagna in singolo.

thelastofus-goty-edition-ps3

L’edizione Game Of The Year di The Last Of Us sarà disponibile al prezzo consigliato di 40,99 euro. Va da sé che se siete già entrati nel meraviglioso universo di The Last Of Us non trarrete alcun beneficio da questa edizione - il DLC Left Behind è in vendita a 14,99 euro.

Se, invece, vi state affacciando per la prima volta verso questo splendido titolo, questa è l’edizione che fa al caso vostro: per un prezzo non altissimo vi porterete a casa la lunga avventura di Joel e Ellie, l’approfondimento sulla giovane protagonista prima del suo incontro col burbero Joel e interminabili ore di multiplayer.

Via | PlayStation

  • shares
  • Mail