QR code per la pagina originale

Rise of the Tomb Raider: le animazioni di Lara Croft in un nuovo filmato esplicativo

Le animazioni next-gen di Lara Croft in un nuovo trailer con sessioni di motion capture

,

Gli amici di AllGamesBeta hanno pubblicato un nuovo trailer di Rise of the Tomb Raider con delle sessioni di motion capture con l’attrice che interpreterà Lara Croft e dei render in alta definizione legati alle animazioni del corpo, del viso e dei capelli dell’eroina di questo action-adventure sviluppato da Crystal Dynamics.

Grazie a questo interessante video, l’archeologa più famosa della storia dei videogiochi si mostra in tutta la sua bellezza next-gen attraverso delle animazioni ai limiti del fotorealismo che, di certo, contribuiranno a rendere ancora più immersive le scene di intermezzo e le adrenaliniche sessioni di gioco, sia nel corso dei combattimenti (a fuoco o all’arma bianca) che negli imprescindibili frangenti esplorativi.

Guarda la galleria: Rise of the Tomb Raider, nuove immagini dall’E3 2015

Le animazioni ammirate in questo video esplicativo, naturalmente, le ritroveremo in Rise of the Tomb Raider a partire dal 10 novembre in occasione del lancio di questa avventura in esclusiva temporale su Xbox One e Xbox 360. La versione last-gen, è bene ricordarlo, non sarà curata dai ragazzi di Crystal Dynamics ma verrà realizzata dagli sviluppatori olandesi di Nixxes Software.

via | AllGamesBeta

Rise of the Tomb Raider, data di uscita e video di gameplay dall’E3 2015

Video:Crysis Cel Shader Mod DX10 Very High Real 1080P HD