Rise of the Tomb Raider, data di uscita e video di gameplay dall’E3 2015

Lara Croft protagonista dell’E3 2015 durante l’evento di Microsoft. Ecco tutte le novità su Rise of the Tomb Raider.

Come ampiamente annunciato, Rise of the Tomb Raider è stato tra i protagonisti dell’evento di Microsoft all’E3 2015. L’attesissimo titolo, annunciato nel giugno dello scorso anno e svelato proprio all’E3 con un primo trailer, stavolta si è lasciato ammirare in un primo video di gameplay che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Partiamo da una Lara Croft in cima ad una montagna impegnata in una camminata su un precipizio innevato e in pochi istanti ci troviamo a scalare una parete ghiacciata, saltare da una parte all’altra e proseguire mentre massi di ghiaccio cadono senza sosta.

Chi ha già avuto modo di provare il primo capitolo del reboot ritroverà molti elementi familiari del gameplay, con un’alternanza tra azione e scene in cinematica che ci ricordano da vicino il gameplay di Uncharted 3: L'inganno di Drake.

Il lungo filmato mostrato, vi invitiamo a recuperarlo in cima al post, è davvero avvincente e coinvolgente, la conferma che questo secondo capitolo non deluderà le attese dei tanti giocatori che da mesi stanno sbavando sulle poche immagini finora diffuse.

Con l’occasione Microsoft ha confermato che il titolo sarà un’esclusiva per Xbox e che sarà disponibile, come vociferato nei giorni scorsi, dal 10 novembre 2015.

rise-of-the-tomb-raider-02jpg

  • shares
  • Mail