Il lancio milanese del Wii



Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Presentati a la Feltrinelli Libri e Musica di P.za Piemonte a Milano, il 6 dicembre 2006 alle ore 23.00, e festeggia con noi l’arrivo di Wii in anteprima europea. Nintendo ha organizzato un’eccitante apertura notturna per salutare il lancio della sua nuova console che avverrà ufficialmente in Italia il 7 dicembre, un giorno prima rispetto al resto dEuropa.

Ai primi 100 che si presenteranno presso il punto vendita verrà consegnato un voucher che darà loro diritto all’acquisto della console Wii che, solo ed esclusivamente per l’occasione, sarà abbinata ad un Classic Controller. Coloro che non riusciranno a conquistare uno dei primi 100 fortunati voucher, non dovranno disperarsi! A loro è dedicata l’estrazione di un ulteriore quantitativo di 50 console Wii con Classic Controller durante la serata.

Il countdown terminerà a mezzanotte con il via libera agli acquisti e l’apertura delle casse.

E per chi vorrà semplicemente trascorrere una serata in compagnia di Nintendo saranno a disposizione di tutti, sparse per il negozio, numerose postazioni interattive, col meglio dell’attuale offerta ludica di Wii. Avvenenti hostess saranno a tua disposizione per placare l’attesa. La distanza che separa il videogioco dai videogiocatori non è mai stata tanto esigua. Provare per credere!

Un animatore Nintendo movimenterà la serata con tanto divertimento, giochi e numerosi gadgets per tutti!

Se siete in quel di Milano magari andateci anche da parte nostra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti