PlayStation 4: l'edizione speciale per i 20 anni del brand

La PlayStation 4 20th Anniversary Edition costerà 499 euro e avrà un design simile a quello della vecchia console.
La PlayStation 4 20th Anniversary Edition costerà 499 euro e avrà un design simile a quello della vecchia console.

Come sicuramente avrete letto, oggi PlayStation compie 20 anni. Mentre in tutto il mondo si festeggia la console di Sony, l’azienda giapponese ha svelato l’edizione speciale di PlayStation 4, ispirata al design del primissimo modello uscito il 3 dicembre 1994 in Giappone.

Dalle pagine del blog PlayStation ci arrivano le immancabili foto della PlayStation 4 20th Anniversary Edition: la versione in “Original Grey” della console sarà confezionata con una scatola commemorativa, in vendita al prezzo di 499 euro per un totale di 12.300 unità in tutto il mondo. Le stesse del lancio originale di PlayStation.

PlayStation 4: l’edizione speciale per i 20 anni del brand

Per il momento, le immagini e il video che vedete in questo post sono tutti i dettagli che abbiamo: se la versione speciale di PlayStation 4 ha già solleticato la vostra salivazione, ci dispiace quindi non potervi dare alcun dettaglio sul modo in cui sarà possibile comprarla.

Dal blog, Sony anticipa che la 20th Anniversary Edition non sarà disponibile tramite i canali di vendita tradizionali: l’appuntamento per altre novità non dovrebbe comunque tardare, visto l’imminente PlayStation Experience.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti