Rise Of The Tomb Raider, nuove immagini e primi dettagli sull'ambientazione

Game Informer dedica il numero di marzo a Rise Of The Tomb Raider e svela non soltanto nuove immagini, ma anche i primi dettagli sull'ambientazione del nuovo capitolo.

Rise Of The Tomb Raider è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno, in arrivo nel periodo natalizio in esclusiva, almeno all’inizio, per Xbox One e Xbox 360. Il nuovo titolo è stato annunciato nel giugno scorso, ma ad oggi sono ancora pochi i dettagli svelati.

A fornirci qualche informazione in più - e succose immagini in anteprima - ci ha pensato Game Informer, che proprio a Rise Of The Tomb Raider ha dedicato la copertina, e ben 12 pagine, del numero di marzo.

Dopo gli eventi a Yamatai, la giovane archeologa è cresciuta e si è trasformata in una avventuriera capace. Rise Of The Tomb Raider manderà Lara nel freddo selvaggio della Siberia in una caccia per i segreti perduti dell’immortalità.

E’ quanto scrive Game Informer per presentare il nuovo numero:

Ora Lara dovrà cacciare e costruire nuovi equipaggiamenti di sopravvivenza per poter affrontare nuovi grandi enigmi e un nuovo letale nemico, una società segreta che si nasconde nell’ombra fin dal titolo precedente.

Rise Of The Tomb Raider, nuove immagini

Sappiamo già che la Siberia non sarà l’unica ambientazione di questo nuovo episodio, ma al momento non è chiaro quali altri luoghi visiterà la nostra amata eroina.

Si vocifera che questo secondo capitolo introdurrà un ciclo giorno-notte, mentre sembra certo che l’arco non soltanto tornerà, ma sarà ancora più sofisticato rispetto al passato. La nostra eroina, inoltre, avrà a disposizione molti più oggetti per distrarre i nemici. Molto impegno sarà dedicato al sistema dei combattimenti, che ricorderà da vicino quello di un grande titolo dello scorso anno, l’amatissimo The Last Of Us.

A curare la versione per Xbox 360 è Nixxes Software, mentre Crystal Dynamics è impegnata giorno e notte alla versione per Xbox One.

Manca quasi un anno all’uscita di Rise Of The Tomb Raider e questo primo servizio in esclusiva segna l’avvio della promozione. Nei prossimi mesi scopriremo molto di più, tra valanghe di screenshot e nuovi trailer. Ormai non ci resta che attendere e sperare che l’attesa sarà pienamente ripagata, esattamente come accaduto col primo capitolo di questo riavvio della saga.


Via | Game Informer

  • shares
  • Mail