PlayStation 4 20th Anniversary Edition in vendita per gli utenti di PlayStation Plus

226 PlayStation 4 - 20th Anniversary Edition saranno messe in vendita in Italia nei prossimi giorni. Ecco cosa fare per provare ad accaparrarsene una.
226 PlayStation 4 - 20th Anniversary Edition saranno messe in vendita in Italia nei prossimi giorni. Ecco cosa fare per provare ad accaparrarsene una.

[blogo-video provider_video_id=”2G2bp3FCn4k” provider=”youtube” title=”20th Anniversary Edition PS4 Unboxing” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=2G2bp3FCn4k”]

Siete rimasti a bocca aperta davanti alla 20th Anniversary Edition di PlayStation 4 e morite dalla voglia di portarvene a casa uno degli esemplari non ancora venduti? Siete ancora in tempo. Sony, terminate le aste di beneficienza, ha deciso di mettere in vendita 226 console in due diverse sessioni da 113.

Non si tratterà di un’asta, ma di una vendita per un numero limitato di utenti, i più veloci in questo caso. La prossima settimana, martedì 10 e sabato 14 febbraio, 226 fortunati potranno portarsi a casa l’ambita edizione di PlayStation 4 al prezzo di 499,99 euro. Vediamo come fare.

Innanzitutto dovrete essere membri PlayStation Plus – almeno tre o dodici mesi, non valgono la sessione di prova di 14 giorni né l’abbonamento di un solo mese – e collegarvi all’indirizzo www.20annidiplaystation.it alle 10.00 di martedì e alle 10.00 di sabato e inserire i vostri dati.

A quell’ora si apriranno le prenotazioni. Scrive Sony:

Tutti coloro che risulteranno membri PlayStation Plus dopo una verifica da parte nostra, verranno ricontattati all’indirizzo email specificato all’atto della registrazione e avranno la possibilità di finalizzare l’acquisto al prezzo di €499,99.

E’ una questione di velocità: le console andranno ai primi 113 utenti che si prenoteranno in entrambe le occasioni. E, cosa importante, non sarà possibile provare ad acquistare due console. Se sarete tra i primi 113 fortunati, non potrete riprovarci anche con la seconda sessione. Pena l’esclusione dalla sessione di acquisto.


I termini e le condizioni di vendita specificano:

Per ogni sessione di vendita, alcune domande di registrazione saranno poste in riserva, le quali, sempre in base all’ordine temporale di registrazione, saranno prese in considerazione, qualora le iscrizioni dei primi 113 (centotredici) Clienti della sessione di riferimento non dovessero risultare corrette o gli stessi non dovessero concludere l’acquisto.

Non dovrete fornire dati di carte di credito e simili. Sony precisa che il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti al momento della consegna in contrassegno. La consegna avverrà in circa 3-4 settimane dal momento della conferma della corretta procedura d’acquisto.

Se siete interessati all’acquisto, mettete un promemoria: ore 10.00 di martedì 10 e di sabato 14 febbraio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti